La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Valentina, prescuola a Saronno

Mi chiamo Valentina, ho 19 anni e a breve inizierò il mio percorso universitario come studentessa di Medicina. Sono una ragazza solare , affidabile e mi piace trascorrere del tempo con i bambini. Ho sempre avuto un buon feeling con loro: adoro giocare, ridere insieme e creare un ambiente sereno altrettanto divertente in cui possano sentirsi al sicuro. Non ho una particolare esperienza professionale come tata ma ho spesso accudito figli di amici e parenti sempre con grande responsabilità e attenzione

Per consultare le disponibilità di Valentina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
11,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Cerco un lavoro che mi retribuisca bene perché sarò presto una ragazza fuori sede .

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Nessuna foto
Valentina
Babysitter
Saronno
Contatta