Ciao, sono Wiaam, ragazza di 28 anni, abito a Sarnico e sono laureanda in lingue e letterature straniere all'università di Bergamo. Una volta concluso questo percorso desidero proseguire gli studi e ottenere una laurea magistrale che mi permetterà di realizzare il mio grande sogno: diventare insegnante in scuole dell'infanzia.
Sono una ragazza solare, allegra, amo i bambini e il loro mondo. Desidero un giorno poter lavorare sempre a stretto contatto con loro, insegnare è la mia grande vocazione. Sono una ragazza paziente e creativa e credo che siano i bambini a insegnare più cose a noi adulti di quanto noi facciamo noi con loro. Adoro passare il tempo con i bambini, ascoltare le loro storie, farmi trascinare dal loro entusiasmo, dalla loro gioia di vivere, immergermi nella loro sconfinata immaginazione e farmi trascinare nei loro mondi colorati e meravigliosi.
Sono madrelingua sia italiana che araba e parlo a livello avanzato inglese e parlo anche in modo fluente lo Svedese grazie ad un’esperienza all'estero di tre anni in Svezia dove ho sia lavorato come traduttrice e interprete e sia studiato la lingua svedese e frequentato corsi di inglese.
Ho molta esperienza con i bambini in quanto in Svezia ho passato moltissimo tempo e ho badato a 5 cugini, oltre che tenuto spesso figli di amici.
Amo leggere, scrivere, nuotare, fare lunghe passeggiate all'aria aperta e amo gli animali.
Mi piacerebbe anche poter aiutare con i loro compiti, ripetizioni e dare anche una mano nelle pulizie o a cucinare.
Wiaam può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza