La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Costanza, prescuola a San bonifacio

Ciao sono Costanza una ragazza di 20 anni in cerca di un lavoretto part-time se è possibile e dato le mie pregresse esperienze con la mia cuginetta e al campo estivo mi piacerebbe iniziare a lavorare con i bambini che adoro! Se dovessi usare tre aggettivi per descrivermi direi che sono una ragazza solare, paziente e determinata, sono anche molto creativa quindi avrei buone capacità ad offrire molte attività ai bambini.

Per consultare le disponibilità di Costanza, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Costanza non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Costanza
Babysitter
San Bonifacio
Contatta