La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Jennifer, prescuola a Roma

Con raccomandazione
Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Ciao! Sono Jennifer, ho 24 anni e sono una studentessa di psicologia (online perciò me la gestisco io). Fino all'anno scorso mi sono occupata di due bambini con i quali facevo di tutto dal preparare il pranzo ad accompagnarli a fare attività extra e anche due gemelli di tre mesi che ho accuditoin tutto. Mi piaciuta tanto la mia esperienza con loro perché amo avere cura dell'infanzia di qualsiasi bambino, proprio perché io non l'ho potuta avere perciò so quanto sia fondamentale avere cura di queste fasi e viverle con serenità. Ho una profonda comprensione delle loro esigenze nonostante si possa pensare che sia piccola di età ma anche aver cresciuto da sola mia fratello mi ha dato una prospettiva unica.Il quale era anche un bambino molto "impegnativo" ma solo perché aveva bisogno di amore e pazienza, caratteristiche risolutive in queste situazioni. Sto anche gestendo un bambino di 4 anni che sta avendo difficoltà con l'integrazione dei nuovi fratellini arrivati, situazioni spesso molto stressanti per i genitori. Ho referenze ♡

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Io parto da 10 euro all'ora, nel caso di più ore possiamo negoziare.

Jennifer può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Jennifer
Babysitter
Roma
Connesso circa un mese fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Jennifer, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Io parto da 10 euro all'ora, nel caso di più ore possiamo negoziare.