La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, prescuola a Rivoli

Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina
Certificato di animatore

Buongiorno, sono una ragazza disponibile e affidabile , e nonostante la mia giovane età, sono in grado di badare con cura a bambini e ragazzi.
Amo lavorare con i bambini e ho esperienza con fasce d'età diverse, dai neonati ai più grandicelli. Sono una persona paziente, responsabile e creativa: mi piace organizzare giochi educativi, attività manuali e aiutare con i compiti.
Ho avuto esperienza in famiglia, e inoltre possiedo un attestato da animatrice, ottenuto in seguito a un corso di formazione. Se necessario, posso occuparmi della preparazione dei pasti e di aiutare i ragazzi nei compiti a casa.
Sono disponibile tutti i pomeriggi e le sere, durante la settimana. Per quanto riguarda il weekend, sono disponibile l'intera giornata.
Se cerchi una babysitter di fiducia che si prende cura dei tuoi bambini con attenzione e affetto, non esitare a contattarmi!

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Formazione
Brevetto d’animatore
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Martina
Babysitter
Rivoli
Connesso 19 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora