La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Aurora, prescuola a Provaglio d'iseo

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Mi chiamo Aurora, abito a Provaglio d’Iseo e ho 17 anni.
Sono una ragazza molto responsabile, un po’ timida ma gentile e disponibile con tutti. Non ho esperienze con i bambini ma vorrei iniziare, sono molto brava a scuola e frequento la quarta superiore.
Essendo una studentessa ho una disponibilità limitata, sia per lo studio, sia per altre attività che svolgo. Nonostante ciò potrei rendermi disponibile a stare con i bambini qualche volta a settimana oppure a fare delle lezioni su tutte le materie delle elementari e medie.

Per consultare le disponibilità d’Aurora, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
20,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Aurora
Babysitter
Provaglio D'Iseo
Contatta