La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Cristina, prescuola a Porto ceresio

Piacere mi chiamo Cristina
Sono una mamma proprio come te di tre bellissimi ragazzi, ora ho del tempo (dalle 15 in poi) da dedicare a chi ne ha bisogno, tra mille impegni lavorativi si cerca sempre chi può darti una mano e alleviarti nelle mille faccende domestiche anche solo per qualche ora.
Puoi contattarmi sono a tua disposizione per compiti o semplicemente giocare qualche ora con il tuo bimbo/a mentre tu mamma e/o papà vi rilassate.

Per consultare le disponibilità di Cristina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Cristina
Babysitter
Porto Ceresio
Disponibilità da aggiornare
Contatta