La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Victoria, prescuola a Parma

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Buongiorno! Mi chiamo Victoria e ho quasi 30 anni.
La mia formazione prevede una laurea specialistica in Psicologia Clinica e una attuale ancora in corso in Servizio sociale, e vari Master e corsi di Formazione principalmente nell'ambito del disagio minorile.
Da sempre adoro i bambini, i ragazzi e scoprire il mondo con loro. Per questo le mie esperienze lavorative sono sempre state in questo campo: da educatrice alla scuola materna, ad insegnante in una scuola primaria fino al mio ruolo principale, cioè educatrice in comunità educative di minori. Per un periodo ho anche svolto attività di coordinamento della stessa.
Ho dunque esperienze pregresse nel settore, anche come baby-sitter presso i privati, ma soprattutto ho passione in ciò che faccio.
Non ho nessuna preferenza per le fasce d'età e sono assolutamente disponibile anche per aiutare con i compiti o con le faccende domestiche (ps: sono mamma anche io, so quanto significa avere anche una mano in casa😉)
Sono disponibile per conoscerci e valutare insieme se ci può essere interesse reciproco. Grazie.

Per consultare le disponibilità di Victoria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
15,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo si riferisce alla cifra massima richiesta, ma ovviamente contrattabile e variabile in base ad una serie di fattori da valutare. Sono assolutamente disponibile a trovare un giusto compromesso.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Victoria
Babysitter
Parma
Contatta