La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Aurora, prescuola a Padova

Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina
Strumento musicale

Ciao! Mi chiamo Aurora, sono una ragazza di 23 anni e mi sto per laureare in Psicologia presso l’Università di Padova. Sono una persona solare, creativa e molto paziente. Provenire da una famiglia molto numerosa, in cui sono sorella e cugina maggiore, mi ha consentito di avere un’ottima capacità di relazionarmi con i bambini e di apprezzare il tempo passato in loro compagnia.
La mia facoltà di studi, inoltre, richiede di acquisire numerose conoscenze e competenze in ambito pedagogico e permette di svilupparle sul campo in diversi progetti e attività di tirocinio.
Sono una studentessa fuori sede e ho pensato di utilizzare il mio tempo libero per arrotondare facendo qualcosa che mi possa stimolare e arricchire!

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
12,00 €
all’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Aurora
Babysitter
Padova
Connesso ieri - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Aurora, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
12,00 €
all’ora