La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Rachele, prescuola a Padova

Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Ciao! Mi chiamo Rachele e ho 20 anni. Attualmente studio economia, ma ho sempre avuto un debole per i bambini e mi piace passare del tempo con loro. Anche se non ho molta esperienza di babysitting professionale, ho aiutato a badare a mio cugino, quindi so bene quanto sia importante essere paziente, responsabile e attenta.
Sono una persona solare e creativa e mi piace inventare giochi educativi e divertenti, oltre a leggere storie e fare attività che stimolino la curiosità dei bambini. Posso anche aiutare nei compiti se necessario! Non esitate a contattarmi se avete domande o volete conoscermi meglio.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Francese (principiante)
Inglese (corrente)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Rachele
Babysitter
Padova
Connesso 5 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Rachele, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora