Sono Leila, una ragazza di 19 anni molto solare, dolce e premurosa. Sono al primo anno di università, dunque posso aiutare i vostri bambini la mattina, il pomeriggio e la sera (anche durante il weekend). Quattro anni fa sono diventata zia e mi prendo cura di mio nipote da appena nato. Ora che è piu grande lo porto al parco, lo faccio disegnare, gli leggo le storie e giochiamo insieme. Oltre ad essere zia, sono sorella maggiore, mi sono presa cura di mio fratello (che ora ha 14 anni) sono quindi disponibile anche per aiuto compiti per elementari e medie. Sono molto brava a cucinare e a pulire la casa.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Leila, prescuola a Padova
Per consultare le disponibilità di Leila, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Leila non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Francese (letto, scritto, parlato)
Cinese (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato