La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Cloe, prescuola a Occhieppo superiore

Identità verificata
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Ciao mi chiamo Cloe, ho 18 anni, frequento le superiori e vivo ad Occhieppo Superiore. Sto cercando un lavoro che mi permetta di iniziare a mettere da parte qualcosa per l’università. Visto che amo stare con i bambini e mi trovo molto bene con loro, ho deciso di propormi come babysitter.
Ho già esperienze con mio cugino di 6 anni, di cui mi sono spesso occupata anche negli anni scorsi. Inoltre ho fatto l’animatrice in un centro estivo della parrocchia del mio paese, dove ho imparato a gestire gruppi di bambini con giochi, attività e laboratori.
Sono una ragazza affidabile, paziente e responsabile. Mi piace giocare con i bambini, aiutarli a fare i compiti, cucinare anche con loro, sistemare casa e magari insegnare loro qualcosa di nuovo in modo divertente. Sono disponibile sempre d’estate e nel periodo scolastico i giorni in cui sono disponibile sono dopo le 2 dal lunedì al venerdì e invece il sabato e la domenica sono disponibile tutto il giorno.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

È a mio parere un prezzo giusto oltre per accudire i bambini anche per fargli da mangiare e fare le faccende di casa.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Cloe
Babysitter
Occhieppo Superiore
Online - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Cloe, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

È a mio parere un prezzo giusto oltre per accudire i bambini anche per fargli da mangiare e fare le faccende di casa.