Mi chiamo Angela e sono una casalinga a tempo pieno, con tanta esperienza nella cura della famiglia. Ho cresciuto con amore mia figlia, oggi laureata, e mi sono presa cura anche dei miei quattro nipoti. In passato ho lavorato come babysitter, aiutando i bambini nei compiti e organizzando giochi e attività divertenti e stimolanti. Amo trascorrere tempo con i più piccoli, accompagnandoli con pazienza e attenzione. Grazie alla gestione della casa e alla mia esperienza in cucina, posso occuparmi anche dell’organizzazione quotidiana e dei pasti.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Angela, prescuola a Messina
Per consultare le disponibilità d’Angela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Angela non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore