La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mandheer, prescuola a Martignana di po

mi chiamo Mandheer Kaur e ho 18 anni. Sono una ragazza di origine indiana, ma sono nata e cresciuta qui in Italia.
Frequento la quinta superiore del socio sanitario nell’istituto Ettore Sanfelice nella Sede Bosco. Durante il mio percorso scolastico ho eseguito il tirocinio nell’asilo nido di casalmaggiore (vicino alle medie).
Ho esperienza con i bambini: sono la figlia maggiore di una sorella e un fratello. Tra tutti i miei cugini sono quella piu grande e, quando le mie zie hanno bisogno, sono sempre disponibile ad aiutarle tenendo i miei cuginetti (14/10/4/1 anni).
So cucinare e pulire e riesco ad intrattenere i bambini con giochi innovativi.

Per consultare le disponibilità di Mandheer, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,50 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
8,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Mandheer
Babysitter
Martignana Di Po
Contatta