La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Flavia Marina, prescuola a L'aquila

Ciao sono Flavia!
Sono una ragazza di 22 anni con una laurea in scienze psicologiche applicate e sto attualmente proseguendo la mia formazione come psicologa clinica. Ho esperienza con i bambini, sia in ambito familiare che attraverso la mia formazione. Sono una persona tranquilla ed affidabile, che ama molto i bambini e condividere il proprio tempo con loro. Sono disponibile ad aiutare i bambini con i compiti e ad intrattenerli con attività di gioco stimolanti e positive. Se state cercano una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi! Sono qui per aiutarvi e prendermi cura dei vostri bambini con amore e professionalità.

Per consultare le disponibilità di Flavia Marina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Flavia Marina non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Flavia Marina
Babysitter
L'Aquila
Connesso 18 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta