Ciao mi chiamo Gabriella, vengo da Londra e vivo part-time in Italia. Faccio la babysitter da diversi anni e ho anche lavorato in un asilo nido. L’estate scorsa ho passato molto tempo con i bambini italiani, insegnando loro un po’ di inglese durante le nostre attività insieme. Amo passare il tempo con i bambini, farli giocare, imparare e sentirsi al sicuro.
Sono madrelingua inglese, quindi se lo desiderate posso introdurre la lingua in modo naturale e divertente attraverso le attività quotidiane - faccio anche ripetizioni di inglese come attività parallela.
Studio odontoiatria, sono responsabile, puntuale e paziente. Cerco sempre di creare un ambiente sereno, stimolante e pieno di sorrisi.
Sono disponibile dal lunedì al venerdì, dalla mattina alla sera, fino al 1 agosto.
English:
Hi, my name is Gabby, I’m originally from London and currently living part-time in Italy. I’ve been babysitting for several years and have also worked in a nursery. Last summer I spent a lot of time with Italian children, teaching them some English during our activities together. I love spending time with children, helping them play, learn, and feel safe.
I’m a native English speaker, so if you’d like, I can introduce the language in a fun and natural way through daily activities — I also tutor English on the side.
I study dentistry, I’m responsible, punctual, and patient. I always aim to create a calm, engaging environment full of smiles.
I’m available Monday to Friday, from morning to evening, until 1st August.
Chiedo 15€ all’ora per il babysitting perché offro un servizio affidabile e di qualità: ho diversi anni di esperienza con bambini, ho lavorato in un asilo nido e l’estate scorsa ho passato molto tempo con bambini italiani. Sono responsabile, puntuale e paziente, e cerco sempre di creare un ambiente sereno e sicuro. Inoltre, essendo madrelingua inglese, posso offrire un valore in più introducendo la lingua in modo naturale durante le attività quotidiane, se lo desiderate.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere