La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alice, prescuola a Firenze

Sono Alice,
Ragazza di 26 anni che lavora in sanità come assistente amministrativa.
Ho svolto il lavoro di babysitter per molti anni, occupandomi di bambini e bambine dai sei mesi ai dieci anni.
Sono creativa, giocosa e amante dell'aria aperta e dell'arte, perciò chiunque richieda il mio servizio può esser sicuro che i bimbi si divertiranno sempre.
Essendo una ballerina spesso li ho fatti giocare con musica e balli.
Anche se non ho un attestato da animatore, sono stata tale durante il campo estivo GREST alla parrocchia di Ugnano dal 2014 al 2018 circa.

Per consultare le disponibilità d’Alice, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Buongiorno,
Ho vasta esperienza su varie fasce d'età.
Ciò che mi rende brava in questo lavoro è la mia creatività e, dato che sono una ballerina, sono molto brava nel creare sempre situazioni giocose e divertenti.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Alice
Babysitter
Firenze
Contatta