Mi chiamo Giorgia, ho 21 anni e sono studentessa universitaria in Educazione professionale. Amo la musica, il teatro, l'aria aperta, i libri e la cucina. Ho esperienza sia come babysitter che come aiuto compiti, sono in grado di relazionarmi con infanti, bambini e ragazzi e con chi ha difficoltà o patologie di vario genere.
Sono molto paziente, solare, aperta, comprensiva, creativa e decisa. Cerco sempre, nel mio lavoro, di unire il gioco agli insegnamenti che non riguardano solo la scuola, ma anche la vita di tutti i giorni, in modo da rendere più spensierate le ore passate insieme, ma al contempo svolgendo un lavoro educativo.
Oltre alla collaborazione con il bambino/a credo sia fondamentale anche il supporto della famiglia, parte indispensabile per poter lavorare in modo armonioso ed efficace.
Frequentando l'università, cerco un impiego che mi veda impegnata di pomeriggio e soprattutto la sera in giornate da concordare.
Credo nella correttezza delle persone e nel rispetto. Chiedo il compenso corrispettivo alle ore svolte il giorno stesso.
Giorgia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza