Mi chiamo Asia, ho 19 anni e frequento l’università al Politecnico di Milano.
Amo i bambini, gli animali, la natura, lo sport, il disegno, la musica, i giochi.
Gioco a pallavolo, in serie D, ma ho fatto anche altri sport nella mia vita (atletica, sci, basket, nuoto, tennis).
Sono una ragazza piena di vita, disponibile, attenta, educata, solare e molto empatica. Amo stare con i bambini, sia piccoli che grandi.
Ho 3 anni di esperienza come animatrice al campo estivo “Itala” (Lurate Caccivio), nel quale ero responsabile di gruppi di bambini -anche ampi- dai 5 ai 14 anni, compresi bambini con disabilità (seguiti insieme alla relativa tutor).
Ho studiato al liceo A. Volta di Como e ho dato per diversi anni ripetizioni di diverse materie: posso aiutare i bambini con i compiti di ogni materia. Mi piace cucinare qualsiasi tipo di piatto. Amo le attività divertenti ed educative. Ho seguito corsi sulla sicurezza e sul pronto soccorso alle superiori e in università.
Chiedo un minimo di 12-13 euro all’ora poiché concilio ogni giorno università/studio/allenamenti ed impegni personali, per cui questo lavoro rappresenta la mia unica entrata economica.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere