Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Vittoria, ho 19 anni e frequento l’indirizzo delle scienze umane-psicopedagogico, percorso che mi ha permesso di approfondire lo sviluppo infantile e le dinamiche relazionali con bambini e ragazzi.
Sono una persona molto paziente, empatica e creativa, grazie anche ai miei due fratelli più piccoli che mi hanno permesso di maturare la capacità di gestire i bambini con affetto e responsabilità.
Inoltre, vengo da una famiglia che gestisce un ristorante, quindi so bene cosa vuol dire organizzarsi, lavorare sotto pressione e adattarsi ad ogni situazione.
Ho già avuto esperienze lavorative all’interno di centri estivi in cui mi venivano affidati bambini di tutte le età, in base alle esigenze, quindi non sarà un problema inventare nuovi giochi e intrattenimenti.
Automunita, con patente B, quindi non vi saranno problemi per eventuali spostamenti.
Grazie mille per il tempo dedicato.
Babysitting occasionale | 8,00 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 8,00 € netti l’ora |