Sono una ragazza di 23 anni e ho due anni di esperienza come guida turistica presso l'Acquario di Cattolica, dove ho avuto modo di relazionarmi con bambini e ragazzi durante visite e laboratori dedicati a loro.
Sono una persona paziente, responsabile e disponibile ad adattarmi alle esigenze della famiglia. Mi piace coinvolgere i bambini nelle attività e proporre loro giochi e attività didattiche, adattandoli alla loro età e ai loro interessi.
Durante il mio lavoro ho imparato a comunicare con bambini e ragazzi di età diverse, dalla scuola dell'infanzia fino alla scuola media, mantenendo la loro attenzione e adattando il mio modo di spiegare in base alla loro età.
Sono disponibile anche per aiuto compiti, preparazione di pasti semplici e attività creative, cercando sempre di rendere il tempo trascorso insieme piacevole e stimolante.
Ho scelto queste tariffe considerando sia le attività che posso svolgere durante il babysitting, sia l'esperienza maturata nell'interazione con bambini attraverso attività di guida turistica e accompagnamento durante visite dedicate a loro.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere