Ciao! mi chiamo Anita, sono una persona molto solare, allegra, disponibile e amante dei bambini, adoro farli divertire e trascorrere il tempo con loro, insegnarli nuovi giochi e insegnare cose nuove che aiutano la crescita. Ho fatto da babysitter per mia sorella fino ai suoi 4 anni di vita in assenza di mio padre e attualmente in caso di necessità faccio da babysitter a mio fratello di 17 mesi. So cambiare pannolini, far addormentare i bimbi, intrattenerli, preparare pappette (non cose troppo complicate) aiutare coi compiti in caso di necessità e molto altro!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Anita, prescuola a Celle ligure
Per consultare le disponibilità d’Anita, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Anita non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore