La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giada, prescuola a Cantu'

Ciao mamme e papà!😊
Mi chiamo Giada, ho 21 anni e lavoro come educatrice part-time presso una scuola dell’infanzia. Lavorare con i bambini per me è una grande passione , che mi permette di crescere sia a livello personale che professionale. Sono una ragazza paziente, solare, empatica e responsabile.Ho esperienza con bambini di diverse età garantendo un ambiente sereno e sicuro. Sono disponibile come babysitter e sarò felice di prendermi cura dei vostri bambini con attenzione e dolcezza.Se pensate possa essere la persona giusta non esitate a contattarmi!

Per consultare le disponibilità di Giada, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Giada
Babysitter
Cantu'
Disponibile dal 1 set 2026 - Membro attivo
Contatta