La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Regina, prescuola a Canneto sabino

Ciao! Mi chiamo e se siete nella ricerca di qualcuno che si prenda cura dei vostri bimbi con amore, dedizione e massima responsabilità, siete nel posto giusto. Amo profondamente i bambini e stare con loro non è solo un lavoro per me, ma una vera passione. Mi piace moltissimo giocare con loro e stimolare la loro fantasia tenendoli occupati tra creatività e inventiva. Adoro fare lavoretti e proprio per questo garantisco divertimento assicurato!! L’unica cosa importante per me è tenerli lontani dallo schermo, che sia un cellulare, tablet o televisore. La loro sicurezza è la mia priorità assoluta: con me potrete stare tranquilli al 100% , perché non li lascerò mai soli nemmeno per un secondo. Il mio obbiettivo è farli sentire felici e protetti, offrendo a voi genitori la massima serenità. Non vedo l’ora di conoscervi e instaurare un rapporto con i vostri figli. Per qualsiasi dubbio o informazione contattatemi, mi farà solo che piacere rispondere alle vostre esigenze!

Per consultare le disponibilità di Regina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Consultándolo tra siti e baby sitter in persona ho capito quanto sia la paga media l’ora.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (corrente)
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Regina
Babysitter
Canneto Sabino
Disponibilità da confermare
Contatta