La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mayra, prescuola a Campobasso

Ciao!
Mi chiamo Mayra ho 17 anni e cerco un impegno da mantenere anche durante il periodo scolastico, così da garantire ulteriore indipendenza personale ed economica. Sono molto responsabile, dinamica e solare con i bambini, questo grazie alla mia esperienza di animatrice e contatto con i più piccoli all'interno della famiglia; tali caratteristiche permettono di offrire molteplici attività da proporre di qualsiasi genere. Inoltre, non per meno importanza, mi piace cucinare, ciò può garantire l'applicazione di tale caratteristica sia per che con il bambino.

Per consultare le disponibilità di Mayra, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Mayra non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Mayra
Babysitter
Campobasso
Contatta