La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Annalisa, prescuola a Busto arsizio

Sono Anna, ho 38 anni, sono sposata e nella nostra casa vive un'adorabile cucciola di cavalier king. Ho esperienza in quanto già a 19 anni facevo la baby sitter, ho proseguito lavorando nelle scuole come educatrice (nido, asilo, elementari ecc). Ho frequentato il corso di scienze dell'educazione ( non terminato). Ho proseguito svolgendo altri lavori, ma ogni tanto mi occupo ancora di bambini!
Cerco principalmente part time, ma sono disponibile a valutare altri orari.
Per poter venire incontro il più possibile con le esigenze orarie ( ritardi al lavoro, straordinari, imprevisti) preferirei svolgere il lavoro presso il mio domicilio.
Sono disponibile per qualsiasi informazione, cercheremo di trovare insieme la soluzione ideale.

Per consultare le disponibilità d’Annalisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

8 euro NETTI che corrispondono più o meno ai 10 euro lordi previsti dall'ex voucher babysitter ( comprende Inail e contributi, erogabile a chiamata)

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
⭐Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Annalisa
Babysitter
Busto Arsizio
Disponibilità da aggiornare
Contatta