Ciao, mi chiamo Elena e ho 24 anni.
Sono nata e cresciuta a Bologna, ho frequentato il liceo artistico e poi mi sono laureata in comunicazione. Mi reputo una persona molto curiosa, infatti mi piace viaggiare e approfondire i miei interessi che spesso sono legati al mondo culturale/artistico. Una delle più grandi passioni che ho, che coltivo da quando sono piccola, è la danza.
Sono una ragazza solare, responsabile, empatica e socievole. Ho fatto diverse esperienze di tipologia differente: sono stata animatrice dell’Estate Ragazzi (Bo) (bambini età 6-12 anni); per scuola-lavoro ho fatto sia un periodo breve all’interno di un campo estivo “artistico” (bambini età 3-12 anni), sia, un progetto creativo pomeridiano con i bambini della seconda elementare. Inoltre, ho avuto esperienza con una bimba di 2 anni per un paio d'anni e ora sono la babysitter di un bimbo di 8 anni (non a tempo pieno).
Mi reputo una persona creativa e perciò mi auguro di far trascorrere al bambino il tempo in modo sereno e divertente, andando incontro ai suoi desideri nei limiti del mio senso di responsabilità.
Babysitting occasionale | 9,00 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 9,00 € netti l’ora |