La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, prescuola a Bologna

Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Sono Francesca, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria full-time. Seppur sorella minore, ho sempre provato spontaneo prendermi cura degli altri, soprattutto dei più piccoli. Sono dolce e generosa, di natura artistica, mi piace giocare con i bambini e poter insegnare loro qualcosa. Sono aperta all'ascolto, responsabile e imparo in fretta. Al terzo anno di esperienza indipendente a Bologna (sono fuorisede) ho iniziato ad amare i piccoli momenti in cucina, da sola e in compagnia, e scommetto che potrebbe essere, volendo e con cautela, un bellissimo posto dove imparare divertendosi. Continuo a coltivare le mie passioni, in particolare il disegno che ritengo personalmente uno dei migliori mezzi di espressione emotiva e creativa, ancor di più nei piccoli artisti. Grande amante della musica.
Starei cercando, per adesso, principalmente un babysitting "per day" (se avete bisogno in una particolare giornata/serata/settimana, nei periodi brevi) a causa dello studio, ma aperta a condizione di periodicità, preferibilmente non per neonati (nonostante li adori, capisco siano un'ulteriore responsabilità)
Spero a presto,
Grazie!

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Francesca
Babysitter
Bologna
Connesso 3 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora