Sono un ragazzo di 23 anni studente universitario in Astronomia, cerco una mansione per sostenere economicamente i miei studi e in cambio offro le mie competenze in tutte le mansioni casalinghe dalla cucina alle pulizie, ma anche un aiuto con i compiti dei bambini (in quanto aspirante insegnante di liceo) e persino delle lezioni musicali dati gli anni passati a suonare chitarra, pianoforte e percussioni.
Ho inoltre fatto l'animatore presso la mia città natale per molti anni per cui sono ormai molto abituato alla presenza di giovani ragazzi e bambini.
Infine, posso offrire anche una certa competenza sportiva in quanto da anni mi tengo attivo fisicamente e questo mi ha portato a imparare molto sul mondo del fitness, nonché sulla corretta e sana alimentazione.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza