La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, prescuola a Bologna

Patente di guida
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Ciao, sono Francesca ed ho 20 anni. Ho frequentato il liceo classico ed attualmente sono una laureanda presso la facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Bologna. Da sempre mi piace stare a contatto con le persone e, per questo, fin dall'età di 14 anni ho avuto esperienze estive come animatrice. Successivamente ho svolto attivitò di babysitting con un bambino di 2 anni, trascorrendo le giornate tra corse, giochi e risate. Infine, ultimamente ho sperimentato il lavoro di promoter/hostess, esprimendo la mia solarità e cordialità.
Mi piace giocare con i bambini, sia facendo attività fisica sia leggendo, colorando, cucinando. Se necessario posso aiutare con i compiti in quanto da un paio di anni aiuto nei compiti ragazzi e ragazze fin dalle scuole elementari. Sono disponibile per babysitting part-time ed in situazioni occasionali. I prezzi che propongo si aggirano intorno ai 15 euro all'ora ma, come indicato sul profilo, sono pronta a giungere a compromessi secondo le necessità di ciascuno.
Se aveste bisogno, non esitate a contattarmi.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
15,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Ciao, questi sono i miei prezzi giustificati da professionalità, cura, disponibilità. In ogni caso si può giungere ad un compromesso secondo necessità.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Francesca
Babysitter
Bologna
Connesso 10 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
15,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Ciao, questi sono i miei prezzi giustificati da professionalità, cura, disponibilità. In ogni caso si può giungere ad un compromesso secondo necessità.