La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Vittoria, prescuola a Bassano del grappa

Con raccomandazione
Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina

Ciao, mi chiamo Vittoria e sono una studentessa di giurisprudenza prossima alla laurea. Ho 25 anni e svolgere il ruolo.di babysitter per me è un’attività che mi arricchisce e mi fa stare bene. Mi piace prendermi cura dei bimbi, amo vederli crescere, imparare, esprimere la propria creatività. Sono una persona empatica, paziente, molto attenta: credo nell’importanza del rispetto dei ritmi dei bambini, della comunicazione chiara con i genitori e di un ambiente sereno e stimolante. Ho esperienza con i bimbi dai 1.5 anni in su, aiuto molto volentieri nello svolgimento dei compiti scolastici / nel creare attività giocose ed educative, complice anche il mio background in contesto umanistico. Sono molto disponibile ad accompagnare / riprendere i bimbi da scuola / attività sportive in quanto automunita. Parlo italiano madrelingua, inglese molto fluente livello B2 e spagnolo, sempre livello B2.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
Spagnolo (corrente)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora

Vittoria può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Vittoria
Babysitter
Bassano Del Grappa
Connesso 7 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Vittoria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora