La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Dayana, prescuola a Baronissi

Non fumatore
Cucina
Certificato di animatore

Salve, mi chiamo Dayana e sono una ragazza di 36 anni, solare e vivace a cui piacciono molto i bambini. Sono anche una laureanda in Scienze dell'educazione e della formazione, mi trovo al secondo anno della mia carriera. No fumo, ne ho altre cattive abitudini che possano dare fastidio o nuocere i minori in qualche modo. Mi ritengo una persona seria, soprattutto nel momento in cui mi vengono affidate delle responsabilità. Abito a Baronissi da 8 anni con mio marito anche lui vincolato al mondo della scuola e dell'insegnamento. Il mio prezzo di partenza è 8 euro/h, è però un prezzo preventivo che può essere modificato in base a esigenze e condizioni di lavoro particolari. Ci tengo però a chiarire che non sono né una Tata "tuttofare" ne tantomeno "la signora delle pulizie". Mentre guardo i bambini il mio tempo preferisco dedicarlo completamente a loro, soprattutto se sono bambini vivaci oppure molto piccoli e non riescono ad esprimersi bene . Ovviamente con le dovute eccezioni posso prepare dei pasti per loro, oppure fare dei piccoli servizi mentre loro si riposano, come mettere apposto qualcosa nella loro cameretta, giocattoli e altri disordini creatosi nei momenti di gioco.
Oltre a quanto detto fino ad ora di me posso dirvi che sono appassionata de música, cucito e artigianato. Ma la mia passione più grande è la vita stessa!

Cordiali saluti!

Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Formazione
Brevetto d’animatore
Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Custodia parziale / extrascolastica
8,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Dayana
Babysitter
Baronissi
Connesso oltre un anno fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Dayana, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Custodia parziale / extrascolastica
8,00 €
netti l’ora