La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Rosa, prescuola a Bari

Con raccomandazione
Identità verificata
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina

Buonasera, mi chiamo Rosa ho 56 anni ed abito a Bari quartiere San Pasquale. Sono madre di un bel giovanotto di 24 anni (da piccolo un diavoletto) e da due anni, all'occorrenza, faccio la babysitter al mio figlioccio di due anni e mezzo di nome Favour. Ho particolare dedizione con i piccoli della prima infanzia: dall'accudimento (igiene personale ed alimentazione) ed al gioco e posso tranquillamente gestire il lavoro in autonomia. Sono molto estroversa, solare e con tanta voglia di vivere. Amo gli animali, il giardinaggio, leggere, ascoltare musica, viaggiare, il mare e soprattutto cucinare. Sono autorevole e dolce nello stesso tempo ed adoro portarli a passeggio, al mare ed a giocare nei parchi, il mio preferito è quello della chiesa Russa. Sono disponibile a turni anche notturni e festivi per le povere mamme che lavorano negli ospedali. Sono una persona che non si fa prendere mai dal panico anche quando i piccoli sono ammalati.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
Lingue parlate
Italiano (corrente)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Penso che siano più che onesti.

Rosa può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Rosa
Babysitter
Bari
Connesso circa 4 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Rosa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Penso che siano più che onesti.