La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, prescuola a Anzio

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao a tutti! Il mio nome è Francesca e sono una neolaureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali c/o La Sapienza di Roma, ho frequentato il liceo musicale al Chris Cappell College di Anzio (Roma) studiando presso tale plesso sassofono e pianoforte, teoria analisi e composizione, lezioni di musica individuale, musica di insieme e musica da camera.
Sono una persona molto responsabile, amorevole ed infinitamente loquace.
Posso far svolgere compiti, giocare assieme a loro in ogni gioco che li diverte (ed anche istruire giocando), preparare del buon cibo e possiamo cogliere l'occasione anche per fare dei dolci assieme! Ed inoltre, perché no, anche dare qualche lezione di musica se è di loro interesse. Essendo automunita ho la possibilità di accompagnarli a fare sport o ad ogni altro impegno di cui hanno necessità. Sono disponibile ad incontri per conoscere sia voi genitori che i vostri figli poiché ed è ovvio che il successo empatico deve essere reciproco.
Sono sicura che i vostri pargoli si troveranno molto bene in mia compagnia!

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
8,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

In caso dovesse servire l’accompagno in auto il sovrapprezzo dipende dal tragitto che occorre fare, da concordare quindi insieme al colloquio conoscitivo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Francesca
Babysitter
Anzio
Contatta