Mi chiamo Serena e frequento una scuola superiore. Sono socievole, sempre sorridente e mi piace molto cucinare, infatti posso cucinare per i bambini. Parlo l'italiano, lo spagnolo, il francese e l'inglese anche se non lo parlo molto bene ma posso aiutare i bambini a fare i compiti, giocare con loro e preparargli qualcosa da mangiare quando hanno fame. Ho esperienza con i bambini con i miei cuginetti di pochi anni, giochiamo insieme a nascondino, con i pupazzetti, disegniamo e coloriamo insieme e se riesco li aiuto a studiare per la scuola.
Insieme possiamo anche leggere soprattutto per ridurre il tempo dei videogiochi o della televisione.
Sono molto paziente e riesco ad avere rapporti di simpatia e fiducia reciproca, metto sempre passione nel mio lavoro e nelle attività che svolgo, da tener conto che ho un grande sorriso e molta creatività!
Apprezzo ogni gesto e comportamento di ogni bambini, comprendo il loro comportamento e soddisfo i loro bisogni. Queste sono le competenze fondamentali che servono per costruire un rapporto di fiducia tra la baby sitter, il bambino e la famiglia, che deve sentirsi a proprio agio nel lasciare il proprio figlio con una persona esterna.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza