La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Marianna, prescuola - 67100 L'aquila

Mi chiamo Marianna e sono una persona solare, allegra e con una grande passione per il mondo dell’infanzia. Amo trascorrere il tempo con i bambini, giocare con loro, ascoltarli e soprattutto mi piace tanto fare i dolci, cucinare in compagnia è il miglior punto di forza. Ho maturato esperienza sia con bambini piccoli che con bambini “speciali”, sviluppando sensibilità, pazienza e capacità di adattamento alle diverse esigenze. Offro un ambiente sereno, sicuro e stimolante. Sono una studentessa universitaria ma sarò disponibile per qualunque esigenza. posso spostarmi anche con la macchina o autobus.

Per consultare le disponibilità di Marianna, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
4,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
5,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

sono una ragazza di 20 anni, ho poca esperienza, ma ho fatto tirocinio in diversi asili

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Marianna
Babysitter
L'Aquila
Contatta