La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Irene, prescuola - 50136 Firenze

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao a tutti! Mi chiamo Irene e ho 20 anni. sono una studentessa fuori sede originaria della provincia di Arezzo. Ho frequentato il liceo classico e attualmente studio all’università di Psicologia a Campo di Marte.
Ho esperienza con bambini delle elementari e della scuola materna, sono stata animatrice a dei campi estivi di tennis dove ho svolto attività sportive e ricreative di vario tipo, inoltre ho sostenuto il percorso di scuola lavoro durante il liceo in una scuola materna nel pomeriggio.
Mi piace moltissimo cucinare (sopratutto i dolci), disegnare e raccontare storie. Sono amante degli animali specialmente dei cani, mi piace stare all’aria aperta e fare giochi creativi. Ho la patente da più di un anno, ma purtroppo a Firenze non ho l’auto a mia disposizione, tuttavia sono disponibile per babysitting nelle vicinanze.
Dato che devo sostenere dei tirocini obbligatori il mio orario di disponibilità può variare, ma possiamo accordarci insieme ad ogni evenienza.
Contattatemi in privato per qualsiasi informazione! 😊

Per consultare le disponibilità d’Irene, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

10€/h per stare insieme ai bambini, prenderli da scuola ed accompagnarli ad attività varie.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Irene
Babysitter
Firenze
Contatta