La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Eva, prescuola - 50066 Reggello

Ciao a tutti, sono Eva, una giovane ragazza di 19 anni che sta frequentando l’università a firenze. Sono una ragazza solare, aperta, a cui piace ascoltare la musica, leggere, disegnare. Sono abbastanza creativa, mi piace creare cose a mano anche coi bambini!
Con loro mi piace fare giochi da tavolo, creativi o di apprendimento… Sto cercando un tipo di babysitting di poche ore dal momento che sto anche studiando.

Per consultare le disponibilità d’Eva, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
9,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Eva
Babysitter
Reggello
Disponibilità da confermare
Contatta