Mi chiamo Andrea , ho 22 anni, sono residente a Bologna. Dopo aver frequentato il liceo scientifico E. Fermi mi sono iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche.
Durante gli anni delle scuole medie e del liceo ho giocato in una squadra di pallacanestro e attualmente continuo a giocare con amici per mantenermi in forma fisica.
Sono appassionato di motori, sia macchine che moto, condividendo la passione di mio padre.
Ascolto molta musica di vario genere, durante le scuole medie ho suonato il flauto traverso e il sassofono. Mi piace essere aggiornato sulle news del mondo tech.
Ritengo di avere un carattere estroverso ed anche in ambienti nuovi ho facilità a parlare e fare amicizia con nuove persone. Anche durante i numerosi viaggi fatti con mio padre non ho avuto difficoltà a relazionarmi con le persone incontrate ed orientarmi in nuovi contesti.
Avendo disponibilità di una macchina posso muovermi agevolmente in città e fuori città.
Ho lavorato per tre anni in un bar e ho svolto attività di volontariato presso centri ippici che si occupano di riabilitazione equestre a favore di bambini con disabilità. Per circa tre mesi sono stato anche volontario presso le Cucine Popolari in San Donato.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza