Ciao! Mi chiamo Asia, ho 24 anni e vivo a Bologna, dove frequento la facoltà di Giurisprudenza. Sono una ragazza solare, responsabile e molto empatica.
Mentre frequentavo le scuole superiori ho ho svolto uno stage formativo presso una scuola elementare, esperienza che mi ha permesso di conoscere da vicino le dinamiche educative e di sviluppare capacità di ascolto e attenzione verso i più piccoli. Successivamente ho svolto per diversi anni il ruolo di animatrice all’interno di progetti estivi come “Estate Ragazzi”, dove ho imparato a organizzare attività ludiche, giochi di gruppo e laboratori creativi, stimolando nei bambini la collaborazione, la fantasia e il rispetto reciproco.
Attualmente sto cercando un impiego che mi permetta di conciliare lo studio con una maggiore indipendenza economica. Mi piacerebbe poter mettere a disposizione la mia esperienza e la mia affidabilità in un ambiente sereno, dove poter continuare a crescere sia personalmente che professionalmente.
Se il mio profilo corrisponde alle vostre esigenze, sarei felice di essere contattata per un colloquio conoscitivo.
Grazie!
Asia
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza