Ciao! Sono Silvia, una ragazza di 23 anni.
Da anni sono animatrice presso un oratorio di Verona dove tutto l’anno sono a contatto con bambini ed adolescenti (posso fornire referenze). Ho lavorato un’estate presso il centro estivo e fatto da babysitter alle mie cugine.
In questi anni ho studiato design della moda, affiancando la passione per l’educazione con il volontariato ma a breve inizierò gli studi in ambito educativo per far sì che questa mia passione diventi un lavoro nel quale metterci il cuore. Quest’anno desidero mettermi a disposizione trovando un lavoro come babysitter, così da fare ciò che mi piace raccogliendo anche qualche soldino:)
Sono una ragazza solare, creativa e paziente; ho buone capacità organizzative.
So bene cosa vuol dire prendersi cura di un bambino/ragazzo: dall’ascolto, ai compiti, al divertimento, al piano alimentare ecc.
Spero di essermi presentata abbastanza, se avete domande o altro sono qui:)
Grazie mille!!
Silvia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza