Ciao a tutti!
Mi chiamo Lorena, ho 22 anni e vivo a Cordenons. Durante l’anno accademico studio Servizio Sociale all’Università degli studi di Padova, ma in questo periodo sono qua e mi piacerebbe dedicare il mio tempo ad aiutare le famiglie con i loro cari bambini.
Sono disponibile durante la settimana, maggiormente nel pomeriggio ma con un po’ di anticipo ci si può organizzare eventualmente anche per l’intera giornata o solo mattina. Il weekend sono disponibile tutto il giorno.
Sono una persona molto paziente, responsabile e solare; Adoro stare con i bambini e cerco sempre di creare per loro un ambiente sicuro e divertente. Ho giá avuto alcune esperienze con bambini di diverse età (maggiormente dai 3 anni in su) e mi piace creare un luogo sicuro ed educativo.
Per ogni informazione o per fissare un incontro conoscitivo, non esitate a contattarmi in privato. Sarò felice di dare una mano alle vostre famiglie ogni volta che ce ne sarà bisogno.
Il prezzo puó variare in base al tragitto dalla mia abitazione alla vostra, per coprire eventuali spese di spostamento.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere