Sono Roberta , laureata al biennio in Arti Visive-Pittura all'Accademia di Belle Arti di Venezia. Sono una ragazza socievole, simpatica, solare, ordinata, creativa, intuitiva e emotivamente intelligente. Sono sempre stata a contatto con bambini e ragazzi frequentando attività educative o di animazione parrocchiali. Anche nel presente svolgo attività di educazione per ragazzi del Liceo in cui affrontiamo tematiche di attualità e spirituali, all'interno del Patronato.
Sto cercando un lavoro a contatto con bambini o ragazzi poichè ho una predisposizione all'educazione e alla cura dell'altro. Sono molto creativa e dinamica perciò invento con facilità giochi sempre nuovi, modi per mantenere l'attenzione. Mi piace cucinare e sono capace di farlo anche in più quantità!
Se avete bisogno di una persona che stia con i vostri bambini, non esitate a contattarmi! Possiamo disegnare, leggere, scrivere e fare i compiti, la merenda e giocare insieme!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Roberta, prescuola - 30100 Venezia
Per consultare le disponibilità di Roberta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Roberta non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore