Ciao,
Mi chiamo Asia ed ho 26 anni.
Sono laureata in psicologia clinica e attualmente svolgo il tirocinio presso la clinica Sant’Anna a Brescia e lavoro part-time (tredici-quattro e mezza) come professoressa del doposcuola presso l’istituto Paola di Rosa a Lonato.
Durante i miei studi in psicologia ho lavorato come educatrice in un centro diurno. Ho amato alla follia quel lavoro, in quanto mi permetteva di stare a contatto con i bambini e di tornare a casa con una dosa di pura energia e spensieratezza. Casa mia è tempestata di loro lettere e disegni, penso che non possa esserci lettera di referenza che batta ciò che loro hanno scritto sulle letterine.
Sono cresciuta con i genitori separati e la figura del babysitter è sempre stata per me fondamentale, comprendo profondamente l’importanza di questa figura sia per i genitori, sia per i bambini. Durante il lavoro come educatrice aiutavo anche una giovane mamma ad accudire suo figlio. Mi chiamava nel caso avesse qualche visita o qualche appuntamento così che io potessi occuparmi del suo bambino, lasciando lei libera di svolgere le sue commissioni.
Mi metto a disposizione per aiutare i genitori nell’accudimento dei loro figli o semplicemente per offrire loro del tempo libero da dedicare a se stessi, magari per un’occasione speciale o un momento di relax.
Non esitate a scrivermi se avete domande.
Un caloroso saluto, Asia 🌸
Asia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza