Mi chiamo Carlotta e sono una studentessa.
Sono una ragazza molto sensibile, empatica, precisa e riflessiva.
Vorrei lavorare come baby sitter, durante il periodo delle vacanze estive, per rendermi utile in qualche modo e perché, naturalmente, mi piacciono i bambini.
Mia nonna, da quando era appena una ragazzina, ha sempre lavorato come tata. Quando mi trovavo a casa sua, mi impegnavo ad aiutarla a badare ai più piccoli.
Per il progetto di alternanza scuola-lavoro del mio liceo, inoltre, mi sono recata, per due settimane, dalle otto di mattina fino alle quattro e mezza del pomeriggio, presso la scuola dell'infanzia "Andersen" di Seregno. Durante questa esperienza, ho potuto osservare da vicino il ruolo fondamentale della maestra, aiutarla e vivere momenti di gioco con i bambini. Sono state due settimane ricche di divertimento e dolcezza. L'allegria che trasmettevano quelle piccole creature era contagiosa, tanto da tornare a casa sempre col sorriso.
Nel tempo libero, amo dedicarmi alla scrittura del mio diario, alla lettura, scattare foto, passeggiare e stare con le persone a me più care.
Sono disponibile dal lunedì al venerdì, salvo imprevisti.
Posso aiutare nelle faccende domestiche e anche i bambini a svolgere i compiti delle vacanze. Sono sempre stata portata per le materie umanistiche, ma me la cavo anche in quelle scientifiche.
Non so cucinare piatti elaborati, ma posso preparare cose più semplici (in ogni caso sono sempre disposta a imparare).
Il 26 giugno ho il richiamo per la seconda dose di Pfizer.
Vi ringrazio per aver letto la mia presentazione e, se siete interessati, non esitate a contattarmi! :)
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza