La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, prescuola - 10135 Torino

Patente di guida
Non fumatore
Aiuto con i compiti

Ciao, mi chiamo Martina e ho 20 anni. Studio Giurisprudenza all'università di Torino e mi piacerebbe trovare una lavoro che mi permetta di avere la mia indipendenza proseguendo gli studi. Cerco prevalentemente persone che abbiano bisogno al pomeriggio, ma siccome con l'università ho orari flessibili non ho problemi in caso di necessità anche al mattino. Nonostante non abbia esperienze lavorative precedenti sono un persona che impara in fretta e non si pone problemi a mettersi in gioco, inoltre sono precisa e puntuale. Mi adatto facilmente alle situazioni e sono propensa ad ascoltare le esigenze altrui in modo da fare al meglio il mio lavoro semplificando la vita altrui e la mia.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Martina
Babysitter
Torino
Connesso 9 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora