Mi chiamo Alessia , sono una studentessa presso l'Università di Osteopatia di Torino e sono alla ricerca di una famiglia che abbia bisogno di una babysitter affidabile e attenta. Parlo inglese e spagnolo, il che può essere un valore aggiunto per aiutare i vostri bambini a imparare nuove lingue attraverso il gioco e la conversazione.
Offro: affidabilità, potete contare su di me per rispettare impegni e orari; pazienza e dolcezza, so creare un ambiente sereno e accogliente per i bambini; attenzione e sicurezza, garantisco sempre un occhio vigile per prevenire situazioni di rischio e prendermi cura dei bambini al meglio; flessibilità, sono disponibile a concordare orari e giorni secondo le vostre esigenze.
Se cercate una babysitter dinamica, responsabile e con una formazione che valorizza il benessere della persona, sarò felice di prendermi cura dei vostri bambini con dedizione e affetto.
Per maggiori informazioni o per fissare un incontro conoscitivo, potete contattarmi direttamente.
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Posso contribuire all'apprendimento dell'inglese avendo vissuto un anno in Canada
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Posso contribuire all'apprendimento dell'inglese avendo vissuto un anno in Canada