Sono Chiara, sono Toscana e vivo a Roma in quanto frequento il Corso Magistrale "Management delle Imprese" presso l'Università Sapienza.
Lavorare con i bambini è la mia passione, in primis perchè non lo vedo come un lavoro, ed inoltre perchè sanno trasmettere ogni giorno amore, energia e buon umore. Mi ritengo una persona molto paziente, calma, ma molto divertente e creative. Mi piace passare il tempo con i bambini facendo lavoretti creativi, giocando e portandoli al parco. Penso inoltre che il metodo Montessori sia molto valido.
Ho avuto varie esperienze con i bambini in passato e anche tutt'ora. Innanzitutto ho tre nipotini, che ho visto crescere e con i quali passo moltissimo tempo. Grazie a loro ho imparato a cambiare pannolini e ad interagire con i neonati. Poi ho avuto altre esperienze di babysitting.
Sono disposta sia a badare a bambini di età inferiore che di età maggiore, e per questo sono ben disposta anche a far fare i compiti.
Sono disponibile a fare babysitting sia a giorn
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza