Buongiorno sono Arianna , ho 3 figli , di cui due ormai ventenni e una bimba di 8 anni.
Sono un O.E.P.A.C. ( operatore educativo per l'autonomia e la comunicazione) attualmente mi occupo nelle ore pomeridiane di un bambino di 12 anni nello spettro autistico medio funzionamento non verbale e di un bambino di 9 anni con disabilita' intellettiva e motoria. Li seguo nel gioco e nell'attivita' sportiva in collaborazione con alcune palestre di Anzio.
Sto cercando un impiego di mattina con bambini/ragazzi con disabilita' e non. sia per un impiego part-time che occasionalmente , quando ad esempio Vostro figlio non sta bene e non puo' andare a scuola.
Sono automunita e mi piace molto stare all' aria aperta, laddove le giornate lo permettono credo sia sempre bello trascorrere il tempo a giocare fuori, in un parco o a passeggiare. Sono un' amante degli animali se avete un cane o un gatto saro' felice di fare anche la loro conoscenza.
Sono disponibile per un colloquio preventivamente concordato. Grazie per il Vostro tempo, buona giornata.
8.00 euro l'ora se l'impegno e' continuo.
10.00 euro l'ra se l'impegno e' occasionale
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere