Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di babysitting condiviso a Venezia (30100)

Venezia, le città principali

Babysitting condiviso Mestre
Babysitting condiviso Chioggia
Babysitting condiviso Mira Taglio
Natalya, babysitting condiviso - 30100 Venezia

il 05/03/24 : Sto cercando un/una babysitter per fare un po'di sostegno dopo scuola ad un bambino di 7 anni + qualche attività nel parco nel pomeriggio. Se sei interessata a condividere la babysitter sarò felice di conoscerti 👋 per organizzare dei bei pomeriggi insieme!

il 08/11/21 : Buongiorno, cerchiamo famiglie per condividere un babysitting due o tre pomeriggi a settimana, dalle 17 alle 19. Per far giocare insieme i bambini (il nostro ha un anno). Poi cercheremo anche una tata

il 30/09/21 : I giorni in cui vi è’ la necessità di avere il supporto dopo l’asilo devono ancora essere ben definiti, ma al momento sono stati pero’ selezionati i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 19.

il 08/06/20 : Cerco una tata per il nostro bimbo a partire dal prossimo anno, indicativamente gennaio febbraio, dalla mattina fino a primo pomeriggio circa. Amante degli animali in quanto abbiamo cani e gatti in casa.
Ioanna, babysitting condiviso Venezia

il 22/05/20 : Sono una mamma ho bisogno di una ragazza per esigenze lavorative o altro ho bisogno di aiuto prezzo onesto

il 01/02/19 : Sto cercando una tata che stia con il nostro bimbo nato a luglio 2018 x i giorni in cui lavorerò. I giorni potrebbero variare x cui avrei bisogno di flessibilitá.Preferirei che venisse a casa nostra. Preciso che abbiamo un cane di taglia media molto buono.
Flavia, propone babysitting condiviso Venezia

il 07/10/18 : Cerco una famiglia con bambino piccolo a Venezia (Cannaregio, Castello o vicinanze) per babysitting condiviso con mia figlia (4 mesi) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15 dal 15 ottobre per rientro al lavoro dopo il congedo maternità. La tata ha esperienza nel tenere più bambini piccoli e verrebbe a casa nostra (spazio dedicato per i bambini ma presenza di due gatti in casa) o dell'altra famiglia.
Andrea, propone babysitting condiviso Venezia

il 04/01/18 : omos Andrea ingeniero y Chantal psicóloga, tenemos un hijo Carloalberto Achille.; es un niño muy alegre, simpático y bueno aunque con mucha energía, el es muy rápido y juguetón. Nos gustaría acogerte en nuestro hogar para que nuestro hijo tenga una "hermana mayor" que le cuide y al mismo tiempo él pueda seguir aprendiendo español. Carloalberto ya ha tenido 3 Aupairs de Espana y Venezuela. Vivimos a las afueras de Venecia en un barrio residencial. La casa tiene dos plantas con jardin y tera...

il 04/12/17 : Cerco baby sitter per due/tre pomeriggi alla pomeriggi alla settimana per andare a prendere mio figlio a scuola dell'infanzia alle 16.25 e stare con lui fino alle 18.00.In rari casi il venerdì accompagnarlo al corso di psicomotricità in acqua, aspettare in piscina, fargli la doccia e riportarlo a casa max 19.00.

il 28/05/17 : Cerco tata per andare a prendere il bambino di quasi 5 anni a scuola e lo tenga per un ora e mezza due al giorno dal lunedi al venerdi, non tutte le settimane al mese ma a rotazione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca